top of page

Biography

"Non sono io... ad essere strano!! Sono gli altri ad essere troppo normali!!!!

Lerry da bambino
Lerry a 14 anni alle prime esperienze come prestigiatore.

Lerri nel 1984,  finite le scuole dell’obbligo, si aggrega alla compagnia teatrale d’arte varia Erios di Erio Maletti, dove rimane per 5 anni come apprendista, in questo periodo Lerri assimila diverse discipline artistiche, recitazione, giocoleria, clowneria, prestigiazione, arti figurative e mimiche.

Nel 1989 Lerri lascia la compagnia e all’età di 19 anni inizia la sua carriera da professionista e apre la Compagnia teatrale Lerry Show, la prima produzione è lo spettacolo di varietà magico Lerry Show spettacolo di magia e cabaret; negli anni successivi nascono gli spettacoli di “Spaciughino” spettacolo di clown e “La bottega delle favole” spettacolo di burattini tradizionali.

Nel 1996 dopo sette anni di esperienze su tutto il territorio nazionale Lerri decide di fondare la cooperativa Lerry Show Production con sede a Rimini, insieme ad alcuni compagni d’arte, la cooperativa in poco tempo realizza innumerevoli produzioni di spettacoli e animazioni diventando un riferimento per tutto il mercato dello spettacolo viaggiante. Lerri in questi anni oltre ad accrescere le proprie capacità artistiche sviluppa una spiccata capacità organizzativa diventando leader e manager del gruppo.

Nel corso degli anni crea la società Happy Days Service per la gestione delle attività artistiche e la Larry Events Group per l’organizzazione di eventi.

A oggi sono innumerevoli le produzioni e i settori di competenza sviluppati dalla mente creativa di questo artista.

"A cinque anni volevo fare il cantante... poi sono caduto nella tana del Bianconiglio e da allora vivo nel paese delle meraviglie!"
​
"Perseguire la propria vocazione ti rende la vita più piacevole... ma la vita piacevole è sfuggevole!"
​
"quando dell'arte ti appassiona fare di tutto... non sarai specializzato in niente! quindi sarai semplicemente un artista."
bottom of page