Biography

"Non sono io... ad essere strano!! Sono gli altri ad essere troppo normali!!!!

Lerri nel 1984,  finite le scuole dell’obbligo, si aggrega alla compagnia teatrale d’arte varia Erios di Erio Maletti, dove rimane per 5 anni come apprendista, in questo periodo Lerri assimila diverse discipline artistiche, recitazione, giocoleria, clowneria, prestigiazione, arti figurative e mimiche.

Nel 1989 Lerri lascia la compagnia e all’età di 19 anni inizia la sua carriera da professionista e apre la Compagnia teatrale Lerry Show, la prima produzione è lo spettacolo di varietà magico Lerry Show spettacolo di magia e cabaret; negli anni successivi nascono gli spettacoli di “Spaciughino” spettacolo di clown e “La bottega delle favole” spettacolo di burattini tradizionali.

Nel 1996 dopo sette anni di esperienze su tutto il territorio nazionale Lerri decide di fondare la cooperativa Lerry Show Production con sede a Rimini, insieme ad alcuni compagni d’arte, la cooperativa in poco tempo realizza innumerevoli produzioni di spettacoli e animazioni diventando un riferimento per tutto il mercato dello spettacolo viaggiante. Lerri in questi anni oltre ad accrescere le proprie capacità artistiche sviluppa una spiccata capacità organizzativa diventando leader e manager del gruppo.

Nel corso degli anni crea la società Happy Days Service per la gestione delle attività artistiche e la Larry Events Group per l’organizzazione di eventi.

A oggi sono innumerevoli le produzioni e i settori di competenza sviluppati dalla mente creativa di questo artista.

"A cinque anni volevo fare il cantante... poi sono caduto nella tana del Bianconiglio e da allora vivo nel paese delle meraviglie!"
"Perseguire la propria vocazione ti rende la vita più piacevole... ma la vita piacevole è sfuggevole!"
"quando dell'arte ti appassiona fare di tutto... non sarai specializzato in niente! quindi sarai semplicemente un artista."

© 2023 By The Comedian.  |  Proudly created with Wix.com

  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • YouTube Classic

visita anche: